Storia

Manifatture del Montefeltro​

Produciamo e commercializziamo
capi di abbigliamento. 

L’azienda é stata fondata  nel 1995 da Montefeltro Patrizio e Pettinari Massimo

Manifatture del Montefeltro

Azienda fondata

nel 1995

L’azienda é stata fondata nel 1995 da Montefeltro Patrizio e Pettinari Massimo che, avendo alle spalle un’esperienza lavorativa di sviluppo e piazzamento modelli, decisero di unirsi e di ampliare il loro “raggio di azione”.

dal 2008

Dal 2008 Manifatture del Montefeltro continua la sua attività con il socio Patrizio Montefeltro ed i suoi figli.
Manifatture del Montefeltro nel corso degli anni ha seguito le richieste dei propri clienti focalizzandosi sullo studio del prodotto, dalle prime fasi di ricerca e progettazione, sino ad arrivare alla produzione e spedizione del prodotto finito.
La nostra anima indiscussa è il capospalla, in tutte le sue declinazioni, giubbotti imbottiti, realizzati con le nostre macchine impiumatrici, parka, cappotti, trench, sahariane, field jacket, bomber, camicioni, e tanto altro.

1987​ costituzione di

Model Production

La loro unione aveva già portato nel 1987 alla costituzione di Model Production, un centro Gerber di sviluppo e piazzamento noto per la sua professionalità e competenza ed è proprio da qui che nasce Manifatture del Montefeltro.

Crediamo fortemente nel Made in Italy ed è la direzione verso la quale abbiamo orientato il nostro lavoro. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra tipologia, pur non snaturando la nostra identità, occupandoci di pantaloni, t-shirt, capi in denim. Inoltre, abbiamo maturato un’esperienza anche nell’ambito delle applicazioni, ricami, stampe e lavaggi.
Il nostro cliente viene supportato in tutte le fasi produttive: a livello modellistico, ricerca accessori, materiali, applicazioni, realizzazione del prototipo, campionario, sdifettamenti, produzione e spedizione.
Forniamo un supporto sia per un prodotto commercializzato che per quello semi-commercializzato ed anche nella modalità “conto lavoro”.